Domani al Car l'evento «Innamorati della frutta»

Domani al Car l'evento «Innamorati della frutta»
Domani, mercoledì 13 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, il Centro Agroalimentare Roma promuove l’evento “Innamorati della frutta”.

Le porte del Car, dalle 12 alle 18, in via straordinaria saranno aperte gratuitamente agli acquirenti del mercato ortofrutticolo già dotati di badge di ingresso o, qualora non siano mai venuti, anche a quelli sprovvisti di titolo di accesso.

Per partecipare all'iniziativa, basterà presentarsi all’ingresso del mercato ortofrutticolo, via Tenuta del Cavaliere 1 – Area Mercato. Coloro che non sono ancora registrati quali acquirenti devono consegnare la propria partiva Iva.



Il Centro Agroalimentare di Roma è il più grande mercato ortofrutticolo all’ingrosso d’Italia. Oltre 430 aziende dove transitano oltre 900mila tonnellate di prodotto fresco proveniente da ogni parte del mondo senza tralasciare nutriti settori di eccellenze del territorio.



"Abbiamo ritenuto - dichiara Fabio Massimo Pallottini, direttore generale di Car - insieme ai nostri operatori di promuovere questa giornata perché qui ci sentiamo davvero 'innamorati' dei prodotti che vendiamo. Frutta e verdura di ottima qualità a prezzi vantaggiosi. A circa quindici anni dall’apertura del Car, per celebrare questo 'amore' per i nostri prodotti, abbiamo voluto condividere per un giorno con tutte le persone e indirettamente anche con i consumatori finali che si approvvigionano presso i negozi e i mercati riforniti dal Car, il nostro stesso sentimento di rispetto ed amore nei confronti dei prodotti della terra".

Fonte: ufficio stampa Centro Agroalimentare Roma