Il punto vendita si tinge di rosso con il melaio della Melannurca

L'iniziativa della Giaccio Frutta all'Auchan di Giugliano

Il punto vendita si tinge di rosso con il melaio della Melannurca
Il punto vendita si trasforma in un melaio e in Campania l'Auchan di Giugliano (Napoli) si tinge di rosso. Rosso come il colore della Melannurca, protagonista di un allestimento dedicato all'ingresso dell'ipermercato nell'ambito dell'iniziativa "I sapori della tua regione: Campania".

La riproduzione del melaio, il letto dove la Melannurca assume il suo tipico colore rosso, è stata realizzata in collaborazione con Giaccio Frutta, l'organizzazione di produttori che opera nell'Alto Casertano. Fino al 28 febbraio i clienti dell'Auchan potranno quindi vedere da vicino il melaio e conoscere così un importante passaggio produttivo della Melannurca.



Melannurca che ha avuto un ruolo da protagonista nello stand della Giaccio Frutta a Fruit Logistica. "I volumi di questa campagna sono tornati nella norma e la commercializzazione prosegue positivamente - spiega a Italiafruit News Giuseppe Giaccio, responsabile qualità dell'Organizzazione di produttori Giaccio Frutta e presidente del Consorzio Melannurca Campania Igp - Il frutto è sempre più riconosciuto dai consumatori, le catene distributive lo valorizzano e il nostro impegno per diffondere le caratteristiche nutraceutiche della Melannurca viene così ripagato".

Copyright 2019 Italiafruit News