Novità in casa Chini, ecco Più che Mela

Novità in casa Chini, ecco Più che Mela
Chini - azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda – apre il 2019 con una grande novità. E’ infatti in arrivo un prodotto unico: il Più che Mela.

Più che Mela è una deliziosa purea di mela 100% integrale ad alto contenuto di fibre che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta altamente selezionata, dando vita ad una gamma di 6 referenze:

• Mela integrale con pezzetti di mela essiccata
• Mela integrale e pera con pezzetti di mela essiccata
• Mela integrale e prugna con pezzetti di prugna
• Mela integrale e mirtillo con mirtilli neri essiccati
• Mela integrale e ribes con ribes neri essiccati
• Mela integrale, lampone e rabarbaro con pezzetti di mela essiccata

Ma che cosa si intende con “purea 100% integrale”? Significa che le fibre contenute nel Più che Mela sono estratte direttamente dalla buccia delle mele utilizzate - ovvero le Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata - e quindi non sono un ingrediente terzo acquistato e aggiunto. E’ per questo che nella lista degli ingredienti non compare l’addizione di fibre.

Grazie a questa speciale lavorazione interna è possibile così conservare le proprietà benefiche delle fibre, per un prodotto 100% integrale e 100% naturale, senza conservanti e contenente soli zuccheri della frutta.
Più che Mela è così una coccola tutta frutta ad alto contenuto di fibre che fa bene al nostro corpo e al nostro umore! Un prodotto buono e salutare, una golosità dal gusto ricco e appagante da consumare in ogni momento della giornata. Un appuntamento quotidiano per prendersi cura di sé.

Altro aspetto innovativo di questo straordinario prodotto è il packaging dallo sviluppo verticale e dalla grafica accattivante, che lo diversifica dagli altri presenti sul mercato e stimola nel consumatore la curiosità e la prova di acquisto.

Fonte: ufficio stampa AdChini