Ventura torna in tv da domenica 3 marzo

Ventura torna in tv da domenica 3 marzo
Ventura torna in tv da domenica 3 marzo per due settimane consecutive, lo spot tv di Martina nel formato da 15 secondi sarà in onda sui canali in target, privilegiando spazi in prima serata e posizioni speciali. Protagonisti sono i BBMIX funzionali: mix di frutta secca ed essiccata, con valenze funzionali specifiche per ogni esigenza e occasione di consumo.
Nel packshot finale sarà visibile BBMIX Focus, l’ultimo lancio della linea, il mix alleato della mente e della concentrazione.
Il flight mira a consolidare la posizione acquisita dal brand BB sul mercato grazie agli investimenti in comunicazione degli ultimi due anni.

Ad integrazione della tv, il piano è sostenuto da una presenza significativa sul mezzo web con una campagna dedicata, e dal tour itinerante “Correre è un mix” che presidierà le tappe del circuito Deejay ten, quelle del circuito Follow your Passion, la Venice Marathon e la Moonlight Half Marathon di Jesolo.

Ventura è un marchio di Madi Ventura Spa, azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona

Fonte: Madi Ventura