Il biologico di Zerbinati sul gradino più alto del podio

Il biologico di Zerbinati sul gradino più alto del podio
And the winner is…..? Le insalate di IV gamma “Il Nostro Bio” di Zerbinati. E' così che presso la sede de Il Sole 24 Ore si è appena concluso Food Match, l'appuntamento annuale organizzato in partnership con Facebook e dedicato alla business community del Food & Beverage. Proprio in occasione della manifestazione si è tenuta la premiazione della quinta edizione di Prodotto Food, l’ambito premio che valorizza le migliori novità e innovazioni del settore food&beverage prodotte e/o distribuite in Italia presso la distribuzione moderna.

E Zerbinati, che da sempre fa dell’innovazione il suo baluardo, ha dimostrato ancora una volta di essere riconosciuta a ragione come azienda innovatrice per eccellenza, vincendo il primo premio nella categoria Frutta e Vegetali con la IV gamma “Il Nostro Bio” e piazzandosi con le “Bowl’Z” nella top 5 delle preferenze nella categoria dei piatti pronti.



Nel momento della proclamazione è stato chiamato sul palco Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda, che ha commentato: “L’attenzione per i consumatori passa in prima linea per l’intercettazione e l’anticipazione delle più moderne esigenze di consumo. L’elevatissimo contenuto di servizio dei nostri prodotti va di pari passo con il gusto delle ricettazioni e il loro alto valore nutrizionale, oltre che con l’attenzione per il design del packaging. Il successo della nostra gamma sempre più ricca e versatile è frutto della nostra continua ricerca ed evoluzione sempre nel segno dello spirito all’avanguardia della marca, ed è ciò che ci rende una realtà vincente e unica nel settore”.

Attualmente la gamma di prodotti biologici di Zerbinati consta di ben 20 referenze, 12 di queste sono insalate di IV gamma, mercato in cui l’azienda si è resa protagonista nel 2018 appena conclusosi raddoppiando tutte le cifre sia a volume che a valore, gli altri prodotti si dividono invece tra i piatti pronti, Zerbinati è infatti primo brand di mercato con il 30% di quota, e i burger vegetali, tutto ciò significa al tempo stesso più di 50 ingredienti biologici gestiti dall’azienda. Numeri che fanno di Zerbinati il brand ed il partner ideale anche nello sviluppo di sinergie e strategie nel mondo del biologico.

Fonte: ufficio stampa Zerbinati