I nuovi carrelli elevatori Baoli al Logimat di Stoccarda

I nuovi carrelli elevatori Baoli al Logimat di Stoccarda
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti nelle passate edizioni, Baoli ha rinnovato anche quest’anno la propria presenza al LogiMAT di Stoccarda, una delle più importanti manifestazioni a livello internazionale nel campo della logistica.  Lo stand Baoli, le cui dimensioni sono più che raddoppiate rispetto allo scorso anno, ha visto la presenza di numerosi Country Manager operativi nell’area compresa tra Europa, Medio Oriente e Africa, e ha attirato numerosi visitatori di ogni nazionalità. Attraverso la partecipazione alla kermesse tedesca, che ha visto un’affluenza di pubblico al di sopra di ogni aspettativa, Baoli ha presentato il meglio della propria offerta e confermato il proprio ruolo di nuova realtà in forte espansione in tutto il mercato Emea. Il principale obiettivo di Baoli è infatti quello di arrivare a coprire entro il 2020 gli 86 Paesi dell’area compresa tra Europa, Medio Oriente e Africa con circa 600 dealer. 

In occasione del LogiMAT 2019, Baoli ha presentato in anteprima i nuovi carrelli retrattili ER16 e ER20, realizzati utilizzando componenti di alta qualità che esprimono tutto il proprio potenziale nelle applicazioni di magazzino medio-grandi, garantendo una gestione delle merci sicura, affidabile ed efficiente. Grande interesse è stato inoltre riscosso dal KBD25+, frontale Diesel che grazie all’ineguagliabile rapporto qualità prezzo è il vero best seller di Baoli e uno dei principali carrelli termici del mercato cinese.

“Siamo lieti di aver partecipato anche quest’anno ad una fiera prestigiosa nell’ambito della logistica come il LogiMAT – sottolinea Giovanni Culici, Managing Director di Baoli Emea –, e di aver riscontrato un interesse sempre maggiore di pubblico e stampa verso i nostri prodotti. La rete Baoli si sta estendendo sempre più capillarmente nel mercato Emea permettendoci da un lato di essere percepiti come uno dei player in maggiore crescita tra i brand provenienti dal far east, dall’altro di emergere rispetto agli altri produttori cinesi come il marchio più europeo, sia per la tipologia di prodotti presentata sia per l’approccio commerciale e di marketing”.

Acquisito dal Gruppo Kion nel 2009, Baoli ha la caratteristica unica di coniugare l’ingegneria e la tecnologia di un grande gruppo mondiale con il pragmatismo e l’attenzione ai costi dei prodotti realizzati in Asia. Baoli propone una gamma completa di controbilanciati e macchine da magazzino: carrelli elettrici a tre e a quattro ruote da 15 a 35 quintali, termici da 15 a 100 quintali, transpallet e stoccatori. Lanciato in Italia nel 2016, in poco tempo il brand ha conquistato importanti quote di mercato, una crescita frutto anche dello sviluppo della rete di vendita e assistenza, che in Italia è oggi composta da 70 dealer tutti accuratamente selezionati e capillarmente diffusi sul territorio.

Fonte: ufficio stampa Baoli