Ventura lancia una nuova linea snack: Bbshot

Ventura lancia una nuova linea snack: Bbshot
Ventura lancia BBSHOT, la rivoluzionaria linea di snack a base frutta secca, essiccata o cioccolato fondente con meno di 100 calorie. Tutta la Bontà e il Benessere delle frutta in formato shot, nasce per conquistare i consumatori più esigenti e attenti all’apporto calorico dei propri spuntini. La pratica bustina, dalla facile apertura, è stata studiata per un consumo on the go e per contenere la porzione corretta, completa e bilanciata raccomandata dai nutrizionisti.

La linea si compone di quattro mix confezionati in pratiche e colorate bustine monodose:

1 – MIX di Nocciole tostate, Prugne e Uva Bionda / Fonte di rame
2 – MIX di Semi di Zucca, Fichi e Albicocche / Fonte di magnesio
3 – MIX di Uva Viola, Albicocche e Mandorle / Fonte di Vitamina E
4 – MIX di Cioccolato fondente, Uva Sultanina e Mirtillo / Fonte di fibre

Con BBSHOT, il mondo BB - Bontà e Benessere Ventura, diventa portavoce di un nuovo concetto legato alla frutta secca ed essiccata in risposta alle crescenti esigenze di consumo fuori casa di cibi sani e pratici, ideali per chi ha uno stile di vita dinamico: sapientemente mixata e dosata, la frutta secca può rappresentare lo snack salutistico più bilanciato e pratico in meno di 100kcal.



Disponibile da fine marzo in display box, nel simpatico astuccio multipack (contente 4 bustine monoreferenza), esposta nei vivaci espositori da banco e da terra.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.

Fonte: ufficio stampa Ventura