Patasnella Barchette, arriva un altro premio

Patasnella Barchette, arriva un altro premio
Pizzoli, realtà italiana per eccellenza nel settore delle patate fresche e surgelate annovera un altro importante riconoscimento nell’ambito del proprio portfolio prodotti.
Patasnella Barchette, dopo essere stata Prodotto dell’anno 2018 è stata insignita del premio Food 2019 per la categoria surgelato.
Un prestigioso riconoscimento che ne attesta la qualità e la spiccata originalità e che è stato attribuito da una giuria qualificata di buyer, manager e consumatori.

L’azienda Pizzoli dal 1926, anno della sua fondazione, incarna da sempre valori genuini, come passione, ingegno e devozione verso la terra. Questi sono gli ingredienti della sua storia: una storia unica per un’azienda unica, che oggi conferma la sua assoluta posizione di rilievo nel settore agroalimentare italiano.

Generazione dopo generazione, la Pizzoli si è ritagliata questo ruolo grazie alla straordinaria capacità di ideare e realizzare prodotti di successo grazie ad una filiera controllata e certificata con radici solide: gli areali italiani a più alta vocazione, gli agronomi più esperti e le varietà più pregiate, accuratamente selezionate da uno staff di grandi professionisti.

Fonte: Pizzoli