«Io sto col Made in Italy», Scordamaglia c'è

«Io sto col Made in Italy», Scordamaglia c'è
Anche Luigi Scordamaglia, presidente Filiera Italia, aderisce al progetto promosso dall’Onorevole Filippo Gallinella, presidente Commissione Agricoltura e il giornalista e massmediologo Klaus Davi "Io sto con il Made in Italy". 

In un video postato da Klaus Davi su Facebook (https://www.facebook.com/IoStoColMadeInItaly/videos/448168339258447/), il presidente Scordamaglia motiva la sua adesione: “Questa iniziativa è il lancio di una campagna di sensibilizzazione, sarebbe un peccato farla finire subito. Un unico obiettivo, quello di tutelare e valorizzare il Made in Italy. Nel settore agroalimentare non può prescindere, non solo dall’eccezionale qualità dei prodotti, ma da quello che c’è dietro: dallo storytelling dei territori, dall’agricoltura di questo Paese che è un alleato fondamentale per far crescere la nostra qualità e le nostre esportazioni. L’Europa ha omesso di adottare una serie di iniziative che avrebbero favorito la trasparenza verso il consumatore e la tutela dei produttori più onesti con la trasparenza di etichetta”.

A fare proprio l’hashtag #Iostocolmadeinitaly sono grandi brand internazionali tra cui: Mionetto, Baldinini, Driade, Lauretana, Oleificio Zucchi, Pineider, Piquadro, Bigi e molti altri ancora.

Per dare forma alla campagna l’Agenzia di comunicazione d’impresa di Klaus Davi ha realizzato un video visibile al link https://youtu.be/hJFP0U3A4hE mentre imprenditori e artigiani che desiderano aderire possono collegarsi alla pagina Facebook #Iostocolmadeinitaly (https://www.facebook.com/IoStoColMadeInItaly/), sostenendo le loro istanze.


Fonte:  Klaus Davi & Co.