Bio, nasce la linea Wita

Bio, nasce la linea Wita
Le esigenze alimentari e gli stili di vita attuali influenzano moltissimo la percezione in ognuno di noi di ciò che è “buono”, rendendoci sempre più inclini a prestare maggior attenzione al raggiungimento di un benessere personale generale. Per riuscire a soddisfare un pubblico così vasto, Migross ha creato Wita, una nuova linea di prodotti a marchio in grado di offrire un’alternativa valida per i più diversi bisogni alimentari. La linea Wita, infatti, si compone di prodotti che non vogliono servire solamente a segmenti specifici di pubblico, ma intendono coprire le esigenze di tutti coloro che hanno deciso di occuparsi quotidianamente del proprio benessere anche nei più piccoli particolari, iniziando appunto dall'alimentazione.

“Abbiamo deciso di non far comparire il marchio corporate Migross nel packaging della linea - spiega Marco Mion, Responsabile Commerciale Migross - perché il logo Wita rappresenta già di per sé un elemento fondamentale di comunicazione che permette ai clienti di riconoscersi nei valori e negli intenti che la marca propone. Benessere, dinamismo, attenzione, leggerezza, qualità, innovazione, energia… tutto si riunisce in un’unica parola, Wita, esaltandone però ogni singolarità.”

Il rilascio ufficiale in tutti i punti vendita della rete Migross sarà il 21 marzo 2019, ma i prodotti Wita hanno già fatto la propria comparsa sui primi scaffali dallo scorso dicembre, riscontrando un responso favorevole da parte del pubblico che ne sta iniziando ad apprezzare la loro bontà.




“Wita – svela Gerardo Luca Sinesi, Responsabile Prodotti a Marchio Migross - nasce dalla necessità di creare un contenitore immediato ed identificabile a scaffale, puntando sulla prestazione che il cliente di oggi, sempre più evoluto, va a ricercare. Il tutto, con la garanzia della qualità che il mondo Migross, ulteriore valore aggiunto, porta con sé”.
Elemento di spicco sono i prodotti biologici, passati dall’essere richiesti solo da una cerchia ristretta di persone all’essere ricercati da tutti coloro che hanno capito l’importanza di “mangiare sano” ma con un occhio attento al portafoglio. La linea Wita, oltre alle già citate referenze Bio, accoglierà inoltre prodotti FreeFrom e Arricchiti. Il contenitore Wita così caratterizzato è un foglio vuoto da disegnare, ma che crescerà in base alle richieste dei nostri Clienti.
Seguiranno delle estensioni della gamma che attualmente abbiamo presente e altre inimmaginabili che grazie a questo ampio respiro potranno avere vita. Stiamo già lavorando ad una linea no food di detergenza per la casa che risponda sempre di più all’esigenze ecologiche del nostro pianeta.”

L’obiettivo, come per le altre referenze a marchio Migross è pertanto quello di dare ai consumatori un’alternativa di qualità al giusto prezzo. “Il sogno – conclude Sinesi - è quello di riuscire a fare in modo che la linea Wita sia trasversale su tutta la clientela che voglia celebrare al meglio ogni giornata, gustando la vita.”


Fonte: Ufficio Stampa Migross