eventi
IPM ESSEN 2020
Essen (Germania)
28-31 Gennaio 2020
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 8 aprile 2019


L'Ortomercato di Brescia sbarca sui social

L’Ortomercato di Brescia è ora online su Instagram e Facebook. A partire dal 5 aprile 2019 il Consorzio Brescia Mercati Spa raggiunge la cittadinanza e gli operatori dell’agroalimentare attraverso i due più importanti canali social.

Il Consorzio Brescia Mercati Spa - società controllata da Comune, Provincia, Camera di Commercio di Brescia e Comunità Montana Val Trompia - ha aperto i profili social dell’Ortomercato per raggiungere i professionisti dell’agroalimentare e farsi conoscere meglio da tutti i bresciani.
Primo tra i mercati ortofrutticoli ed agroalimentari italiani a sbarcare in contemporanea su entrambe le piattaforme, l’Ortomercato coltiva l’ambizione di essere anche sui nuovi media un punto di riferimento per la città di Brescia e le province limitrofe.

Attraverso diversi filoni narrativi le pagine social dell’Ortomercato daranno informazioni sui prodotti di stagione, la loro qualità e varietà e racconteranno la vita del mercato e dei suoi principali protagonisti anche a coloro che non lo frequentano abitualmente, per informarli su come l’ortofrutta arriva sul banco del fruttivendolo sotto casa o sulla loro bancarella preferita nel mercato cittadino.
Non mancheranno consigli degli chef del territorio su come utilizzare i prodotti del mercato per creare ricette sane ed appetitose.
Per rimanere costantemente aggiornati sull'Ortomercato di Brescia si invita a seguire i profili Instagram e Facebook ai rispettivi link.

Fonte: Ufficio Stampa Consorzio Brescia Mercati Spa


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: