eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 9 aprile 2019


Romagna Awards, premiata Apofruit

Prestigioso riconoscimento per Apofruit Italia che, in occasione della prima edizione dei "Romagna Awards" organizzati da Milano Finanza, ha ricevuto il premio nella categoria “Champion Enterprise”, assegnato alle aziende che si sono distinte per crescita e redditività.  I “Romagna Awards” riconoscono la qualità intrinseca del tessuto imprenditoriale della regione, che nel 2018, è stata la prima in Italia per crescita del Pil e che da quattro anni ha un’economia in ascesa, in controtendenza con la congiuntura nazionale. 



Dieci le categorie analizzate nei giorni scorsi al Palace Hotel di Milano Marittima: Industry 4.0, Start up e futuro, Smart up, Champion Enterpise, Imprese Giovanili, Responsabilità Sociale d’Impresa, Workers Buyout, Family Enterprise, Cultura per l’impresa, Premio alla Carriera. Premiate in particolare le aziende che si sono distinte nel percorso verso la trasformazione digitale, innovando i processi e il capitale umano; i progetti e le nuove aziende che hanno creato valore guardando al futuro con originalità e innovazione, oltre che le imprese che hanno sviluppato soluzioni e servizi di carattere innovativo, con una visione globale verso mercati sia nuovi sia maturi.



"Accogliamo con soddisfazione un riconoscimento che premia ciò che facciamo costantemente da 58 anni per portare redditività alle nostre aziende socie”, ha commentato Mirco Zanotti, presidente Apofruit, dopo l'"investitura". “Sono circa 4.200 i nostri soci in tutta Italia. E siamo soddisfatti di aver dato vita a importanti aggregazioni nel comparto”. 

Tra il 2007 e il 2014 il fatturato è aumentato del 51% circa - ha proseguito Zanotti -  arrivando a 322 milioni di euro, grazie alla crescita interna e ad alcune acquisizioni strategiche. Crediamo nell’innovazione di processo e di prodotto, nella specializzazione e nell'importanza di cercare sempre nuovi sbocchi, purché premianti per le nostre produzioni”. 

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: