Md a caccia di addetti al reparto ortofrutta

Decine di posizioni aperte nel Centro Nord: requisiti e punti vendita interessati

Md a caccia di addetti al reparto ortofrutta
Md, una delle catene più dinamiche, è a caccia di numerose figure professionali e pone particolare attenzione al ruolo di addetto al reparto ortofrutta da inserire in svariati punti vendita. In base alle direttive e alla supervisione dello store Manager, la figura ricercata provvede alla gestione del reparto occupandosi di ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela. Collabora inoltre, all'occorrenza, alle altre attività di vendita del negozio: dal rifornimento dei reparti alle attività di cassa. I requisiti? Titolo di studio, diploma; approfondita conoscenza dei prodotti ortofrutticoli; precedenti esperienze nel settore vendite in particolare nel reparto ortofrutta; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.



Le posizioni aperte riguardano i negozi di Imperia, Santhià (Vercelli), Moglia (Mantova), Cremona, Sarezzo (Brescia), Garlasco e Certosa (Pavia), Abbiategrasso (Milano), Molinetto (Milano), Ghedi (Brescia), Bergamo (vari punti vendita), Costa Volpino (Bergamo), Novara, Grezzana (Verona), Parma, Medicina (Bologna), Imola, Casalgrande (Reggio Emilia), Modena (vari store), Fiorano Modenese, Mirandola e Castelfranco Emilia, Maranello (tutti nel Modenese).

L’azienda, come si legge sul sito di Md, non prende in considerazione candidature provenienti da province diverse da quelle in cui si trova lo store.



Con oltre 750 punti vendita Md è il secondo player italiano tra i discount, con una quota di mercato del 15% e un fatturato che sfiora i 2,5 miliardi di euro: nel 2018 il giro d'affari è cresciuto del 7,7%. L’attenzione  per i freschissimi e la cura del reparto ortofrutta sono ritenuti elementi distintivi per allontanarsi dall'immagine del classico discount, pur facendo leva sulla convenienza dell'offerta. Reparto, per questo, sempre posizionato all’ingresso con un’ampia disponibilità di frutta e verdura di stagione, anche "bio".

Copyright 2019 Italiafruit News