Leader Price torna a inaugurare

In Sardegna 200 referenze ortofrutticole nel nuovo pdv

Leader Price torna a inaugurare
Nel maggio dello scorso anno apriva i battenti il primo punto vendita di Leader Price Italia. Il taglio del nastro a Como doveva essere il primo di una lunga serie: l'insegna nata dal gruppo Crai e dai francesi di Leader Price aveva annunciato 20 aperture nel 2018 tra Lombardia e Piemonte e poi un piano per arrivare a 200 negozi in tutta Italia. Il conto delle aperture, però, è fermo a otto punti vendita ma nel mese di maggio la catena ha ripreso a inaugurare: dopo Cinisello Balsamo (Milano) Leader Price Italia si prepara a sbarcare in Sardegna.

Aprirà giovedì 16 maggio a Oristano il primo punto vendita sull'isola, che va ad occupare i locali dove era ospitato il Simply City. Lo store, che copre una superficie di oltre 400 metri quadri, è concepito in modo semplice e innovativo: la catena - come aveva spiegato il presidente Giangiacomo Ibba a Italiafruit (clicca qui per leggere l'articolo) - punto su un'esperienza di acquisto semplice, attraverso reparti razionali e allestimenti che cercano di valorizzare il prodotto. Anche in ortofrutta, dove le referenze sono oltre 200 nel negozio di Oristano. L'offerta del fresco è in grande evidenza e per l'80% arriva da fornitori locali.



I punti vendita Leader Price sono “negozi convenienza” semplici, ordinati e moderni - illustra la catena - che rispondono alle diverse esigenze dei consumatori contemporanei europei, e in particolare quelli italiani, con una forte tradizione enogastronomica e grande vocazione per il cibo di qualità.

“I consumatori si aspettano un’offerta adeguata a questo imprinting culturale e caratterizzata dal prezzo più conveniente - illustra Ibba - proprio ciò che troveranno nel nuovo punto vendita Leader Price di Oristano, con molti prodotti sardi, anche provenienti dal nostro territorio. Il tutto completato dal piacere di una nuova esperienza di spesa, rispettosa della nostra cultura a tavola e dei nostri costumi, combinata a un eccellente rapporto qualità-prezzo”.



“Vastissima sarà la gamma di prodotti bio, che consentirà ai clienti di consumare prodotti sani e di qualità, senza spendere di più - conclude il presidente Ibba - Una sfida, questa, che ha lanciato Leader Price per sviluppare un’offerta specifica che soddisfi le esigenze delle famiglie, rimanendo fedele all’impegno del marchio verso la qualità a prezzi accessibili”.

Copyright 2019 Italiafruit News