La Linea Verde innova gamma e sapori

Zuppe, estratti, piatti unici: feedback positivi per Dimmidisì a Tuttofood e Macfrut

La Linea Verde innova gamma e sapori
Due fiere per presentare le novità e ribadire l’impegno teso ad affinare e valorizzare i prodotti servizio. La  scorsa settimana La Linea Verde ha partecipato a Tuttofood e Macfrut incontrando clienti e buyer, cercando nuove opportunità anche a monte della filiera dal seme, alla coltivazione, dalla produzione, fino alla consegna sul punto vendita.


In vetrina le Zuppe Fresche DimmidiSì “Gusto d’Oriente”, ispirate a Giappone, Tailandia e India: tre ricette premium (Mumbai, zuppa di ceci leggermente speziata al curry e con latte di cocco; ramen Tokyo, zuppa giapponese con funghi shiitake e alghe wakame; zuppa thailandese Bangkok con pollo e soia edamame, prima zuppa DimmidiSì a contenere carne), realizzate con ingredienti caratterizzanti, pensate per un nuovo target, quello dei Millennials, che apprezza la cucina asiatica. Il tutto accompagnato da un packaging impattante. Sempre per la categoria delle Zuppe Fresche, sono state presentate due proposte estive (Minestrone Profumi dell’Orto con Riso rosso integrale e Vellutata Profumi dell’Orto con Formaggio fresco). 



Due novità  anche per i piatti unici (le insalatone arricchite) con ingredienti sfiziosi quali gorgonzola, noci, bacon affumicato emmental, miele abbinati a salse fresche prodotte dall’azienda; e due per la gamma DimmidiSì Juicing di estratti freschi (DimmidiSì Juicing Orange Digestive con Mango, Passion Fruit e Zenzero e DimmidiSì Juicing Purple Energy con Ribes Nero e Infuso di fiori di Sambuco). Da sette, passa, quindi, a nove il numero di referenze; la rivisitazione della linea di bevande dissetanti e dal sapore equilibrato ha dato vita a una gamma nella gamma, con quattro ricette accomunate dall’ingrediente zenzeroLa grafica della bottiglia (da 250 ml) fa spazio alla naturalità e alla freschezza dando enfasi agli ingredienti caratterizzanti le singole referenze. La gamma DimmidiSì Juicing strizza l’occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, legati agli ingredienti.



A Tuttofood l’ampio stand "griffato" Dimmidisì ha proposto uno showcooking dedicato alle zuppe Gusto d’Oriente insieme a un gioco multimediale sportivo con il quale misurarsi in una discesa di slalom virtuale: La Linea Verde è infatti tra i fornitori ufficiali della Federazione sport invernali Fisi, un connubio evidenziato da un video-manifesto che esprime l’intento della marca di sostenere i valori positivi di realtà giovane e dinamica che le vengono riconosciuti dai consumatori.



Altra partnership consolidata quella con Gardaland Resort per l’edizione limitata di DimmidiSì L’Insalata Divertente: un’insalata mista, in busta, freschissima e già lavata, presentata in tre versioni differenti che hanno come soggetto Prezzemolo - il draghetto verde “testimonial” del parco veronese - e Peppa Pig che i bambini potranno incontrare dal vivo a Gardaland Peppa Pig Land. 
Sulla busta delle insalate è stampato un coupon ritagliabile che permette di ricevere un ingresso omaggio a fronte dell’acquisto contestuale, nelle biglietterie del Parco, di due biglietti a tariffa intera diurna. 

Copyright 2019 Italiafruit News
Nella foto d'apertura, Valérie Hoff e Andrea Battagliola a Tuttofood