Ortofrutta al Giro d'Italia con Eurospin

Promozione a 0,99 euro per mele, limoni e datterini col marchio Igp

Ortofrutta al Giro d'Italia con Eurospin
Eurospin porta l'ortofrutta al Giro d'Italia. La catena discount è il Top Sponsor della carovana rosa e per l'occasione ha lanciato la linea Giro tra i Sapori d'Italia. Si tratta di una selezione di prodotti interamente dedicati alle tipicità enogastronomiche 100% italiane, tra cui frutta e verdura... Messa in promozione a 0,99 euro.

"Siamo andati a cercare di regione in regione i gusti e le prelibatezze tradizionali - spiega l'insegna, più di 1.100 punti vendita lungo la Penisola - La nostra linea Giro tra i Sapori d'Italia nasce per celebrare questo connubio tra territorio e cibo".

Tante tappe per tante specialità. Dai baci di dama alla nocciola piemontesi ai carciofi alla romana del Lazio; dai Limoni di Siracusa Igp al Pomodoro di Pachino Igp in Sicilia; e ancora le mele Red Delicious Igp del Trentino Alto Adige e le zucchine alla scapece della Campania.



Un vassoio con quattro mele è venduto a 0,99 euro al pezzo (1,16 euro il chilo); a 0,99 anche la retina di limoni di Siracusa (1,32 euro il chilo) e una confezione da 300 grammi di datterini (3,3 euro il chilo). La promozione è valida durante l'edizione numero 102 del Giro d'Italia

Copyright 2019 Italiafruit News