Il tè verde incontra la frutta nei nuovi infusi Skipper

Il tè verde incontra la frutta nei nuovi infusi Skipper
La natura in un infuso: una bevanda fresca, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti, senza glutine e vegano, che coniuga alla perfezione tutti i benefici del tè verde con il gusto sorprendente della frutta. Skipper, brand del Gruppo Zuegg, presenta i nuovi infusi di frutta e tè da 1.000 millilitri che non solo amano e rispettano la natura, ma stupiscono per il loro sapore crudo e autentico. 

Gli infusi frutta e tè sono 100% naturali, sia nel contenuto che nel contenitore! Dentro: solo frutta, vero tè verde e estratto naturale; fuori: un pack che strizza l’occhio all'ambiente. Skipper è infatti la prima in Italia a utilizzare un pack prevalentemente naturaleIl contenitore è stato concepito in un’ottica puramente green per ridurre al minimo le emissioni di Co2. Il risultato è una confezione interamente riciclabile e certificata rinnovabile essendo per oltre l’80% composta da fonti rinnovabili. Anche il tappo è stato completamente rivisto, con solo materiale derivante da fonte vegetale.
E se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte… il packaging, dunque, non solo è accattivante, proviene da fonte rinnovabile, tanto da meritarsi le 4 stelle Tuv, la massima attestazione possibile per le confezioni rinnovabili.  

Chi conosce la natura, la ama e la rispetta. Skipper ha imparato a cogliere i frutti della terra nel modo più sostenibile possibile. Tutte le sue confezioni, infatti, utilizzano carta certificata Fsc: questo garantisce un approvvigionamento responsabile che prevede anche l’impegno di piantare un nuovo albero ogni qualvolta ne viene utilizzato uno. È così che tutto torna alla natura, in un ciclo vitale potenzialmente infinito.

Come la natura non ha bisogno di nulla se non di essere assaporata, così anche il gusto della frutta e del tè verde non richiedono l’aggiunta di coloranti, conservanti e aromi. E poiché nulla è lasciato al caso, le proprietà del tè verde vengono esaltate dall'incontro sapiente e ricercato con il gusto della frutta ed estratto naturale. Ne nasce così, un assortimento selezionato, capace di soddisfare anche i palati più esigenti: amanti delle bevande fresche e naturali, vegani e attenti alla linea e “all'etichetta”, grazie all'assenza di zuccheri aggiunti.

I nuovi infusi tè verde e frutta da 1.000 millilitri sono disponibili nei gusti lime-uva-lemongrass-zenzero, mirtillo-uva-melissa e melograno-ortica al prezzo consigliato al pubblico di € 1,69.

Fonte: ufficio stampa Skipper Zuegg