DPiù, il format «Fresco» si espande

Nuova apertura in Friuli con grande spazio all'ortofrutta: le foto

DPiù, il format «Fresco» si espande
Il format "Fresco" di DPiù - insegna discount del gruppo Selex - si sviluppa anche in Friuli. Ieri si è tenuta l'inaugurazione di un nuovo punto vendita a Sacile (Pordenone), in via Nazionale e inserito in una nuovissima zona commerciale.



Il negozio, 640 metri quadri, ha una sala ridotta per dare maggior risalto al comparto dei freschi, ortofrutta in primis, come spiega a Italiafruit News Andreas Chiaro, capo Area Est DPiù.



"Nel pdv sono presenti ben quattro mobili per la frutta secca, i legumi e le novità in ingresso, a far da introduzione al nostro fiore all'occhiello: l'ortofrutta - illustra il manager - Il reparto si compone di 24 bancarelle espositive e 5,25 metri di banco refrigerato per la quarta e quinta gamma, nel quale esplodere un assortimento di quasi 200 referenze con molti articoli proposti a 0,89 euro il chilo".



La cartellonistica dà enfasi alle offerte, con referenze sotto la soglia dell'euro il chilo. Proseguendo nel negozio, "la prima corsia si sviluppa con il reparto pane, nel quale il cliente può trovare sia articoli dorati presso il punto vendita, sia referenze di pane del nostro fornitore locale - aggiunge Chiaro - Successivamente ci sono otto vasche con gastronomia e la novità della pasta fresca, gli spazi riservati alle promozioni e due vasche davanti al reparto macelleria che completano l'assortimento dello stesso, oltre a una vetrina per la vendita del pollo arroso cotto in store".

La rete DPiù si svilupperà anche in Romagna. Le prossime aperture, infatti, sono previste a Villa Verucchio (Rimini) e Fusignano (Ravenna).

Copyright 2019 Italiafruit News