DimmidiSì, photo contest per i bambini

DimmidiSì, photo contest per i bambini
Partecipazione calorosa dei piccoli consumatori DimmidiSì al simpatico photo contest “La mia mamma è magica” lanciato da DimmidiSì nella cornice della partnership che anche quest’anno si è rinnovata con Gardaland Park, il parco più famoso in Italia. L’iniziativa strizzava l’occhio alle mamme e, soprattutto, ai bambini: proprio loro, infatti, sono stati chiamati a rappresentare in un disegno gli straordinari poteri delle proprie #mammemagiche per vincere uno dei 40 biglietti ingresso a Gardaland Park o tre magici soggiorni, per 4 persone, messi in palio dal contest, a Gardaland Magic Hotel il nuovissimo hotel quattro stelle interamente tematizzato e inaugurato il 31 maggio 2019.

“In tutto sono stati raccolti 540 bellissimi disegni - dichiara Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione DimmidiSì - Questa iniziativa è un esempio del nostro approccio volto a  raccontare il brand e i suoi valori e consolidare una sintonia autentica con chi sceglie DimmidiSì. Prediligiamo iniziative che dialogano direttamente con il consumatore sfruttando touch point legati al mondo del benessere in senso ampio: lo svago, il relax e il divertimento vissuto in famiglia o al 'farsi del bene' come nella pratica sportiva. Il concorso 'La mia mamma è magica', così ben accolto, è una conferma ulteriore della notorietà della nostra marca, ormai un brand riconosciuto e sempre più familiare nelle case degli italiani”.
 
In poco più di 10 anni, infatti, si è fortificata l’immagine di DimmidiSì in modo molto positivo e friendly e la brand awareness è arrivata a un notevole 80%. Risultato ottenuto anche grazie a un continuativo piano comunicazione sempre più massiccio e multicanale e volto a trasmettere ai consumatori i plus distintivi della marca della freschezza garantita.

 

Fonte: ufficio stampa DimmidiSì