eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Emme Più mercoledì 12 giugno 2019


Emme Più spinge sull'ortofrutta

Emme Più, l'insegna del Gruppo Maiorana con 47 punti vendita tra Lazio e Abruzzo, potenzia l'offerta del fresco. E il reparto ortofrutta assume una valenza ancor più strategica: l'obiettivo della catena è far crescere il servizio quotidiano di qualità, puntando su nuovi marchi e fornitori, come la frutta Orsero, per esempio, tra le new entry di Emme Più.

Produzioni sostenibili e responsabili lungo tutta la filiera, ecco quello che cerca l'insegna di supermercati, senza dimenticare le eccellenze tipiche delle regioni italiane. Nelle ultime ristrutturazioni dei punti vendita - spiega l'azienda - si è cercato di dare risposte ai consumatori spingendo sul tasto del fresco. A Fiumicino (Roma), per esempio, è stato inserito il nuovo banco di gastronomia e ortofrutta.



"Consapevoli che tra le diverse esigenze del pubblico c'è anche il risparmio - spiega Domenico Salvoni, marketing manager di Emme Più - vogliamo manttenere alti gli standard di qualità. Grazie alle strette collaborazioni con i nostri fornitori possiamo offrire prezzi bassi sempre su tantissimi prodotti".

La comunicazione e il contatto con il cliente è per Emme Più un punto fermo. La catena ha implementato l'attività sui canali social, "così da raggiungere in maniera più diretta e capillare tutti coloro che sono interessati alle novità, alle offerte e ai servizi", conclude il responsabile marketing.

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: