Sandro Boscaini eletto vice presidente di Federalimentare

Sandro Boscaini eletto vice presidente di Federalimentare
Sandro Boscaini, presidente di Federvini, è stato eletto vice presidente di Federalimentare, la Federazione che rappresenta l’industria italiana degli alimenti e delle bevande, venendo a completare la squadra del presidente Ivano Vacondio.
 
Questo incarico testimonia la rilevanza dei vini, spiriti e aceti che insieme rappresentano un unicum nel panorama del Made in Italy dell’agroalimentare: le tante eccellenze e i tanti marchi, noti a livello internazionale, sono portavoce di una cultura imprenditoriale di lungo corso, legata alla storia ma capace, allo stesso tempo, di essere innovativa e attenta a cogliere le sfide del mercato.
 
Allo stesso tempo, la sinergia che esprimono i diversi comparti del settore alimentare è un elemento distintivo proprio dello stile italiano legato alla convivialità e all’armonia di sapori, profumi e ricchezze dei nostri territori.
 
“Questa nomina, di cui mi onoro - ha sottolineato Sandro Boscaini - consolida la vicinanza tra le Federazioni e la compattezza che è richiesta al settore alimentare per aumentare la sua autorevolezza e la sua forza politica”.

Fonte: Federalimentare