Seminis presenta le ultime varietà inserite nel portafoglio

Seminis presenta le ultime varietà inserite nel portafoglio
“Coloriamo il cammino per il vostro successo”. Questo è il tema dell’iX event (idea exchange) organizzato da Seminis, marchio di Bayer Crop Science, che si terrà dal 24 al 26 settembre ad Enkhuizen, in Olanda. Nel corso delle tre giornate saranno presentate le ultime varietà inserite nel portafoglio Seminis. Il cavolfiore sarà protangonista con la tipologia Curdivex, il brand sotto cui rientrano le varietà che si caratterizzano per un corimbo bianchissimo. Ma ci saranno campi dimostrativi anche di cavolo cappuccio, broccolo, carota e spinacio oltre a fagioli e cipolle che saranno esposti in box.

Seminis è conosciuta per le sue numerose innovazioni. “Condurremo i clienti attraverso i nostri campi vetrina - dice Kevn Walsh, Global Veg Td Recommendations & Stewardship di Seminis - alla ricerca delle giuste varietà per colorare il cammino del loro successo”.

L’obiettivo dell’ iX event, è fornire suggermenti, soluzioni e idee innovative che vanno oltre le sementi e le varietà. Seminis si presenta da anni come un partner affidabile in grado di fornire risposte alle diverse esigenze dei clienti. All’evento saranno presenti sia i genetisti che il team di vendita europeo per fornire massimo supporto e consulenza in termini di caratteristiche delle varietà, gusto, shelf life, produttività.

L’evento si svolgerà in collaborazione con importanti partner del settore: Sentek, Octinion, Tumoba, Hummingbird, White air Solution. Durante le tre giorante, saranno organizzati diversi eventi e sorprese in collaborazione con questi partner.

Potete contattare il vostro agente di zona per maggiori infromazioni.

Fonte: Seminis