Madama Oliva presenta le Olive Novelle

Madama Oliva presenta le Olive Novelle
Madama Oliva, leader in Italia nel settore delle olive da mensa fresche, presenta la nuova selezione speciale "Olive Novelle – Nuovo raccolto": frutti appena raccolti nella campagna settembre – ottobre 2019, dalla fragranza inconfondibile e dall'estrema freschezza. Il prodotto sarà disponibile sugli scaffali fino a tutto il mese di dicembre 2019.

“Un'iniziativa che si protrae dal 2012, particolarmente apprezzata dai consumatori – commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – Così come avviene con l’olio e il vino, le olive fresche diventano primizia e nel periodo considerato si registrano aumenti delle vendite con punte del +40%. Siamo l’unica azienda a promuovere questa iniziativa nel settore delle olive, perché la cosa che ci ha sempre contraddistinti è proprio la volontà di trasferire più possibile la cultura sul prodotto“.

Testimonial d'eccezione: Angelo Mancini



A garanzia dell'alta qualità della gamma Madama Oliva, una campagna di comunicazione che parte dal volto di Angelo Mancini, fondatore e attuale presidente dell'azienda. 

Volto noto dell'imprenditoria italiana, Angelo Mancini è uno dei protagonisti della crescita qualitativa del food made in Italy, capace di sviluppare un'eccellenza agroindustriale nel segmento premium quality, che oggi, a distanza di trenta anni, esporta i suoi prodotti in quaranta paesi nel mondo.


Le olive del nuovo raccolto sono proposte in due confezioni: Dolci verdi Giganti “Frutto del Mediterraneo“ da 250 gr. e Dolci verdi giganti in buste da 1 Kg. Il target dell'edizione limitata è il consumatore attento alla freschezza e alla genuinità dei prodotti e i formati sono ideali per il consumo in famiglia. Per il loro sapore delicato e inconfondibile sono perfette per accompagnare aperitivi e antipasti, servendo in tavola una vera e propria primizia selezionata.

Fonte: Ufficio stampa Madama Oliva