Milano: Carrefour apre due nuovi punti vendita express

Milano: Carrefour apre due nuovi punti vendita express
L’espansione di Carrefour Italia continua su Milano e provincia con l’inaugurazione di due punti vendita a insegna Express, uno in pieno centro città in via Coni Zugna 63, e l’altro in via Roma 19 a Cologno Monzese

Entrambi i punti vendita sono “tutto self service”, con offerta di prodotti freschi, piatti pronti, scatolame e comparto non food, per un assortimento complessivo di circa 4500 referenze. Oltre 1400 di queste sono a marchio Carrefour Bio, Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia. Sono accettati i buoni pasto elettronici e cartacei e i due negozi rientrano nella rete di consegna a domicilio di Carrefour Italia. Disponibile il servizio lavanderia. 



Il punto vendita di via Cogni Zugna sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Quello di Cologno Monzese, che riapre dopo un cambio di gestione, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00. A Cologno dal 4 Ottobre per due settimane sarà inoltre attiva una promozione del 30% su prodotti a marchio e uno sconto di 5 euro ogni 30 euro di spesa. 

Tra diretti e franchising, Carrefour Italia è presente a Milano e provincia con 56 punti vendita a insegna market, 94 Carrefour express, quattro Ipermercati, per un totale di 154 punti vendita.  L’azienda è impegnata sul territorio con numerose iniziative a sfondo sociale, ambientale e gastronomico, da quelle dedicate alla valorizzazione dei prodotti locali, ai programmi di diversity & inclusion, ad attività di sensibilizzazione sull'importanza del rispetto per l’ambiente. 
 
Fonte: Ufficio stampa Carrefour