eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 7 ottobre 2019


La Fogliati piange la scomparsa del fondatore Franco

Si è spento venerdì 4 ottobre Franco Fogliati, fondatore assieme al fratello Eraldo dell'omonima ditta di famiglia, oggi specializzata nella distribuzione di ortofrutta di qualità in Italia e all'estero.

"Con profondo cordoglio annunciamo la scomparsa del caro Franco Fogliati - così l'azienda in una nota - Lo ricorderemo per l'immensa dedizione alla sua azienda, per la sua determinazione e disponibilità. Uomo di grandi valori, il suo esempio e i suoi insegnamenti rimarranno sempre nei nostri cuori con l'impegno di proseguire sui suoi passi".

Franco Fogliati è stato anche presidente dell'Associazione Piemontese Grossisti Ortoflorofrutticoli(Apgo).

La storia della Fogliati affonda le radici nel 1951, come concessionaria grossista nel Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Torino. Poi un percorso di crescita sempre alla ricerca della qualità e della cura del servizio che ha permesso all'impresa di affermarsi come realtà di riferimento nell'import-export di frutta e verdura. Un percorso che ha visto lo sviluppo anche dei marchi Trifoglio e Ottima per quei prodotti confezionati direttamente o la cui filiera è sotto diretto controllo aziendale.

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: