Polli presenta le verdure già scottate pronte all'uso

Polli presenta le verdure già scottate pronte all'uso
Polli presenta le nuove verdure pronte all'uso. Si tratta di carciofini, pomodori secchi e funghetti puliti, scottati e pronti per ogni ricetta.

Già sgocciolate, porzionate e senza conservanti, le verdure Polli possono essere portate in tavola con facilità, agevolando chi non ha tempo per cucinare.
Dal condimento per un primo piatto al topping per pizze, dalla farcitura per torte rustiche al tocco in più per panini e sandwich, la nuova linea si presenta come un perfetto alleato in cucina.

Compongono la gamma:
  • I Carciofini tagliati, carnosi, teneri e gustosi, ingrediente ideale per farcire una pizza, per insaporire il ripieno di una torta rustica o per dare più gusto a un secondo piatto di carne o pesce. Proposti già tagliati, non richiedono nessuna preparazione e sono pronti per essere utilizzati come ingrediente di ogni ricetta.

  • Sapore intenso e tipicamente mediterraneo, i Pomodori secchi a filetti al palato risultano ricchi e gustosi, con la tipica dolcezza del pomodoro maturato al sole che, essiccandosi, mantiene tutta la sua essenza. I pomodori vengono proposti già tagliati a filetti, ideali per farcire un panino, arricchire insalate e dare un tocco appetitoso al condimento di un buon primo piatto. 

  • I Funghetti, deliziosi e saporiti, sono proposti interi e sono ottimi nella realizzazione di piatti creativi, invitanti e colorati, quali insalate di riso, torte salate, contorni appetitosi, dove il gusto si sposa con la leggerezza.

“In Polli partiamo sempre dall’analisi delle esigenze del consumatore moderno per trovare una risposta a un mercato altamente competitivo come si presenta oggi quello delle conserve vegetali”, afferma Marco Fraccaroli, amministratore delegato dell’azienda. 

“La qualità della materia prima, la versatilità in cucina, la diversificazione delle occasioni di consumo e la bontà intesa come prodotto sfizioso da comprare per sé o da offrire ai propri ospiti sono oggi i principali driver d’acquisto. La nuova gamma di verdure Polli risponde proprio a queste esigenze: è un vero aiuto in cucina, un ‘tocco’ di gusto che mancava, un prodotto di qualità pronto all’uso che richiede al consumatore solo un pizzico di fantasia per dare il meglio di sé”. 


Fonte: Ufficio stampa Polli