Le Zuppe Fresche di Halloween sono firmate da Dimmidisì

Le Zuppe Fresche di Halloween sono firmate da Dimmidisì
In occasione della nottata del  “dolcetto o scherzetto”, La Linea Verde lancia la limited edition “Le Zuppe Fresche Halloween”
 
La Vellutata di Zucca e Carote DimmidiSì diventa…da paura! Perfetta per ingrediente e per colore…da metà ottobre al 2 novembre si veste completamente a tema in un' operazione di marketing emozionale a tutto tondo.  
 
Di forte impatto a scaffale è la prima zuppa fresca sul mercato a catturare l’attenzione del consumatore con un pack “spaventoso”.  

Ad hoc per l’occasione anche una video ricetta proposta sul cluster tramite un Qr code: Vellutata di Zucca e carote con fantasmini!  



Semplice e veloce è una nuova occasione di product experience per chi voglia portare in tavola una ricetta su misura per Halloween. 

Inoltre fantasmini e streghette grifferanno tutte le ciotole della gamma Le Zuppe Fresche. Grazie all’esclusiva tecnologia di personalizzazione, che invoglia a collezionare le diverse edizioni limitate, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani aumentando la brand awareness e la fidelizzazione presso il target di riferimento. 


 
Prosegue quindi l’investimento de La Linea Verde nel marketing emozionale che crea movimento per il business del banco frigo dell’ortofrutta. 

Sotto la videoricetta:



Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì