eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 16 ottobre 2019


Conad inaugura altri due ex Simply a Brescia

Prosegue il programma di aperture frutto dell’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia. Cambiano insegna – e, soprattutto, contenuti – i supermercati Simply di via Milziade Tirandi 30 e di via Masaccio 20 a Brescia e diventano Conad, il supermercato in cui poter fare una spesa completa, dove qualità, convenienza, assortimento e servizio trovano una efficiente sintesi. L’apertura al pubblico è in programma oggi, mercoledì 16 ottobre, alle ore 8.

Con una superficie di vendita, rispettivamente, di 1.198 e 1.500 mq diventeranno un punto di riferimento per gli abitanti dei due quartieri. Pochi giorni di chiusura – al fine di ridurre al minimo il disagio per i clienti – sono stati sufficienti per sistemarli in base al modello di supermercato tipico di Conad.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio bresciano, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione.

Cambia, dunque, l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0. In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

Mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti dei Simply hanno collaborato alla riorganizzazione completa dei punti di vendita al fine di poterli riaprire nei tempi prefissati. Sono stati sufficienti pochi giorni di chiusura – riducendo al minimo il disagio per i clienti – per sistemarli in base al modello di supermercato tipico di Conad.

"Prosegue il programma delle aperture a seguito del cambio di insegna dei punti di vendita Auchan ed è doveroso ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per rispettare i tempi prefissati", sottolinea l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini "Inauguriamo due negozi tipicamente di quartiere puntando, com’è nostra abitudine, sulla qualità e convenienza dei prodotti – con i freschi in primo piano e un’offerta rafforzata in chiave di servizio – e, soprattutto, sulla familiarità che i nostri soci sono in grado di instaurare con il cliente, costantemente all’altezza delle sue aspettative".

Fonte: Conad


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: