eventi
CIBUS
Parma 
1-4 Settembre 2020  
MACFRUT 
Rimini
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Clementina Marinella lunedì 4 novembre 2019


Nuova veste per Marinella, la clementina si fa social

La campagna agrumicola è ai nastri di partenza per la Ortocal di Corigliano Rossano (Cosenza). E dopo il debutto dello scorso anno con “Marinella La Clementina Dolce e Bella”, anche quest'anno l'azienda proporrà con questo brand le migliori clementine della sua produzione nella Piana di Sibari. Il marchio è nato dalla collaborazione tra la Ortocal e la Flavor Box, e nell'anno del debutto si è fatto conoscere tra i principali operatori del settore.

Le prospettive della prossima campagna agrumicola sembrano positive. C'è un ritardo generalizzato rispetto al 2018, ma sul fronte qualitativo, come spiega il direttore commerciale Giacomo Russo, gli agrumi dovrebbero dare soddisfazioni.

"L’esperienza degli anni trascorsi evidenzia che il fattore climatico influenza in maniera determinate il buon esito della commercializzazione, imprescindibile per la riuscita della prossima campagna agrumicola - evidenzia Russo - Grazie alla linea commerciale Marinella rafforzeremo l’obiettivo di offrire ai consumatori prodotti di elevata qualità. Tale obiettivo si raggiunge iniziando a seguire la produzione nei campi con scrupoloso riguardo verso tecniche colturali che prevedono l’impiego di prodotti rispettosi della salute e del benessere umano”.



Un approccio che strizza l'occhio alla sostenibilità, che mira ad offrire una clementina premium, associata a un areale di produzione vocato. "Ci auguriamo che la clementina Marinella sarà su tutte le tavole dei consumatori - conclude Russo - anche perché è l’unica vera clementina Dolce e Bella della Piana di Sibari".

Marinella ha fatto il suo debutto anche nei canali social, come Facebook (clicca qui per accedere alla pagina) e Instagram.

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: