Il Gigante riapre un supermercato a Milano

Il Gigante riapre un supermercato a Milano
Aprirà oggi, in via De Gasperi 70 a Senago (Milano), un supermercato di grande utilità per la città. Dopo la fine della precedente gestione, con la chiusura della catena Superdì, Il Gigante ha deciso di riaprire i battenti risanando e ristrutturando l'edificio e riportando in vita un spazio di 3000 mq. Qui torneranno a lavorare da subito tutti i 41 dipendenti che da un anno erano in cassa integrazione, mantenendo un contratto a tempo indeterminato.

"Dopo la gioia per la riapertura di Trezzano, frutto di una completa e importante ristrutturazione, ora tocca a Senago il compito di raccontare un nuovo mondo nel quale fare la spesa, in un ambiente con caratteristiche innovative" racconta Giorgio Panizza de Il Gigante.

I clienti potranno trovare tutto il mondo del fresco, dalla carne con il banco assistito, all'ortofrutta, al reparto del pesce confezionato dai laboratori de Il Gigante, al reparto salumi e formaggi che proporrà una selezione della migliore produzione italiana.

Novità assoluta è la presenza di un negozio specializzato "Animali che passione" lanciato alla fine del 2018 in collaborazione con Selex Gruppo Commerciale, la terza realtà italiana della distribuzione moderna della quale Il Gigante è socio. Questo è il terzo punto vendita dedicato interamente al mondo dei nostri amici animali.

"Siamo un'azienda italiana che crede nei valori e nelle tradizioni del passato, soddisfacendo le nuove esigenze - sostiene il Presidente Giancarlo Panizza - i tempi cambiamo, al vita sembra sempre più accellerata e dobbiamo andare incontro alle necessità moderne per semplificare e migliorare il modo di fare la spesa".

I numeri del nuovo punto Il Gigante a Senago
Metri quadrati: 3000
Casse: 10+2 pet shop
Parcheggio: 250 posti auto

Fonte: Ufficio stampa Selex