Lo spot di Ventura protagonista su Canale 5

Lo spot di Ventura protagonista su Canale 5
Sarà trasmesso oggi, lunedì 28 ottobre, un servizio intervista di tre minuti dedicato a Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, e realizzato con Roberto D'Amico, il testimonial dello spot attualmente on air sulle reti Mediaset.
In particolare, il servizio andrà in onda in seconda serata su Canale 5, all’interno della rubrica X-Style - settimanale dedicato alle nuove tendenze della moda, costume, personaggi e lifestyle.
 
Girato nella cornice Wakeparadise, il più grande watersports park d'Italia a due passi dal centro di Milano, lo spot vedrà protagonista Roberto d’Amico a raccontare la sua passione per il surf e le prossime sfide, oltre che per i prodotti Ventura, indispensabili nelle sue sedute di allenamento.

 
“Un’altra straordinaria occasione di visibilità per il nostro brand, si tratta di un product placement nato dalla collaborazione tra azienda e produzione mediaset, dove contenuto e advertising entrano naturalmente in sintonia in modo non invadente, in perfetta aderenza col concetto di native advertising”. 

La replica del servizio andrà in onda sempre su canale 5, sabato 2 novembre alle 8,50.


Fonte: Ufficio marketing Ventura