eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 29 ottobre 2019


Verdure e Philadelphia, quando il binomio è perfetto

Si chiama Love Fresh® ed è una linea di prodotti freschi ad alto contenuto di servizio che il Gruppo britannico G's Fresh comincerà a vendere nelle principali catene distributive italiane entro la fine del 2019. Ad annunciare l'entrare nel mercato nazionale è stato Adam Hillil, commercial manager dell'azienda, in occasione della fiera Fruit Attraction a Madrid. 

La nuova gamma G's Fresh, attualmente disponibile in Spagna, comprende quattro diverse referenze da 80 grammi. Ognuna delle quali propone l'abbinamento tra una verdura - sedano, mini-pomodoro, barbabietola e carote baby - e il formaggio spalmabile Philadelphia (35 grammi), particolarmente amato dagli italiani. Si tratta di uno spuntino ideale da assumere durante la giornata, perfetto per spezzare la fame. 



"Lo snack è di tendenza, il consumo vegetale è di tendenza e le persone oggi sono alla ricerca di alternative salutari agli snack più elaborati, spesso ricchi di calorie - ha spiegato Hillil a Eurofruit - L'Italia è il più grande mercato in Europa per Philadelphia - ha proseguito - Abbiamo preso di mira non solo Italia, ma anche la Germania proprio per la forza che ha il marchio Philadelphia in questi due Paesi".

Le soluzioni Love Fresh® saranno presto commercializzate in diverse insegne di supermercati italiani e presso i negozi di rivenditori situati in aeroporti e stazioni ferroviarie. Il Gruppo G’s Fresh, in ottica futura, sta pensando anche di lanciare snack per bambini in confezioni più piccole. "Questa è la prossima opportunità per noi in Europa", ha concluso Hillil.  

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: