eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 30 ottobre 2019


Aldi scatena la guerra degli sconti

Arriva Aldi e si scatena la guerra degli sconti. Succede a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, dove l’apertura del discounter, fissata per domani nell’area ex mobilificio Milanese, ha spinto i vicini punti vendita di Coop e Lidl a lanciare una vista campagna promozionale che si traduce in volantini porta a porta e un nugolo di manifesti sparsi per la città con prodotti a prezzi di saldo. Nella medesima zona, tra l’altro, è prevista per l’anno prossimo - o al più tardi per il 2021 - l’ingresso in scena di un altro player della Gdo, Alì.

Quello di Vittorio Veneto è il 70esimo negozio italiano di Aldi: realizzato con l'ormai consolidato concept contemporaneo, ha una superficie di oltre 1.300 metri quadri con ampio parcheggio.  Circa 120 le referenze tra frutta e verdura, con l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani. 



L’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è anche in questo caso, il primo spazio che dà il benvenuto ai clienti. Due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli a prezzi bassi. E in occasione dell’apertura di domani, si potranno trovare offerte in sottocosto e, fino a domenica 10 novembre, lo sconto del 30% per tutte le referenze del reparto frutta e verdura.

 Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: