Chicchi di melagrana in Gdo

Si amplia la gamma dei prodotti servizio firmati Alima

Chicchi di melagrana in Gdo
Melagrana fresca in chicchi: tra le aziende che propongono uno dei prodotti-servizio emergenti c’è la Alima Spa di Castelletto Piacentino. Contenuti in vaschette di plastica con tanto di cucchiaino per gustarli “take away”, gli arilli hanno un peso complessivo di 100 grammi, una monoporzione; l’azienda emiliana li distribuisce anche in versione da un chilogrammo.

Alima Spa è specializzata nella lavorazione della frutta fresca, tagliata e confezionata in vaschette, pronta da gustare; si avvale - riporta il sito internet aziendale - delle tecnologie più innovative e della competenza produttiva della prima azienda italiana nel settore della frutta di IV gamma. Obiettivo dichiarato, quello di soddisfare una clientela “sempre più esigente, attenta all’alta qualità dei prodotti e ad una alimentazione naturale: la ricerca della migliore qualità e la selezione dei migliori fornitori sono alla base del servizio e di tutta l’offerta”. Per questo fa riferimento a un Sistema di Qualità aziendale fondato sui principi della Uni En Iso 9001 e sull’adempimento dei requisiti dell’International Featured Standards Ifs Food 6.1.



La gamma Alima si compone di confezioni monofrutto e macedonie, che variano nel mix, a seconda della disponibilità stagionale della frutta fresca. E ancora frutta secca, frutta disidratata, mousse, frutta da bere e mix di frutta e verdura per preparare estratti e centrifughe. Su richiesta l'azienda crea inoltre composizioni su misura. La frutta fresca è sia locale che tropicale. La confezione da 100 grammi di melagrana fresca in chicchi è stata acquistata da Italiafruit News in un ipermercato Famila veneto al prezzo di 1,99 euro.

Copyright 2019 Italiafruit News