Dimmidisì confermato fornitore ufficiale della Fisi

Dimmidisì confermato fornitore ufficiale della Fisi
Si rinnova la partnership avviata lo scorso anno tra la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi) e DimmidiSì, il brand de La Linea Verde, che si conferma nel ruolo di fornitore ufficiale. La marca italiana accompagnerà gli atleti per tutta la stagione, secondo un accordo che si inserisce nell’ampio e strutturato piano di comunicazione multicanale a sostegno di DimmidiSì che l’azienda guidata dalla famiglia Battagliola porta avanti con un investimento da leader del settore e risultati importanti in termini di visibilità e riconoscibilità del brand.

Zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati, tutti rigorosamente freschissimi e pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione: con questi prodotti, naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana, DimmidiSì affiancherà nei prossimi mesi gli Atleti della Fisi. Grazie alla propria offerta, ampia e variegata, la marca pensa, infatti, al benessere delle persone sostenendo un’alimentazione equilibrata e genuina, perfetta anche per gli sportivi.

 

“DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – Per noi è molto importante tessere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana nutrizione. Accostare il nostro brand alla Fisi, simbolo dello sport italiano, è un modo vincente per sostenere i valori positivi e l’impronta di realtà giovane e dinamica che condividiamo con la Federazione. Questa iniziativa ci permette, inoltre, di continuare a creare occasioni di incontro con chi ama gli sport invernali, praticandoli di persona o anche solo seguendoli in tv”. 

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì