Claudia Merlino è il nuovo direttore generale di Cia

Claudia Merlino è il nuovo direttore generale di Cia
Claudia Merlino è il nuovo direttore generale di Cia-Agricoltori Italiani. Nominata dalla giunta, riunita a Roma, arriva all’incarico dopo aver ricoperto prima il ruolo di responsabile Lavoro e relazioni sindacali e poi di capo del settore organizzazione.

Claudia Merlino subentra a Rossana Zambelli, in carica dal 2010, che lascia la guida amministrativa di Cia per la raggiunta maturità previdenziale.

“A nome di tutta la Cia, esprimiamo a Rossana Zambelli i più vivi ringraziamenti per il lavoro e l’impegno svolto per la nostra organizzazione e per l’agricoltura del nostro Paese. - ha dichiarato il presidente Cia, Dino Scanavino, in rappresentanza della giunta nazionale- Nei suoi tanti anni di attività, Zambelli ha contribuito in maniera fattiva alla crescita dell’organizzazione dedicata alla tutela degli imprenditori agricoli”. 
"Allo stesso tempo - ha continuato Scanavino - facciamo i nostri migliori auguri a Claudia Merlino per questo nuovo importante incarico, sicuri che saprà garantire a Cia passione e professionalità”.

Claudia Merlino è la seconda donna a ricoprire il ruolo di direttore generale di Cia-Agricoltori Italiani.

Fonte: Ufficio stampa Cia