Iperal sbanca con i freschissimi

Inaugurato il 43esimo Pdv della catena lombarda, che punta sulle eccellenze ortofrutticole

Iperal sbanca con i freschissimi
Freschissimi “in copertina” e bagno di folla per l’ultima apertura dell’anno di Iperal, insegna valtellinese della grande distribuzione che archivia il 2019 con l’inaugurazione del supermercato di Bovisio Masciago, il settimo nella provincia di Monza e Brianza. Una opportunità di fare la spesa completa in modo veloce e vicino a casa in un edificio realizzato a tempo di record: quattro mesi, da agosto a dicembre, per un complesso con grandi vetrate all’esterno e una superficie di vendita interna di duemila metri quadrati e 300 parcheggi. Nella prima settimana di apertura, la clientela trova all’ingresso del supermercato, nell’area esterna, due tipiche casette in legno: una con le proposte del Distretto agroalimentare di qualità della Valtellina, le eccellenze enogastronomiche della montagna; l’altra con le preparazioni “Fatto da noi” di Iperal, direttamente dal centro di produzione di Andalo Valtellino.


Lo staff del Pdv brianzolo inaugurato nei giorni scorsi

Dal 3 gennaio sarà attiva anche la “Spesa on line” per scegliere i prodotti da casa e ritirarli imbustati in pochi minuti. “Amiamo definirci un’azienda locale che negli ultimi anni è diventata multilocale - ha detto il presidente Antonio Tirelli durante la cerimonia d’inaugurazione davanti a dipendenti, collaboratori, fornitori e autorità - perché pur mantenendo il nostro legame con la provincia di Sondrio, nella quale siamo nati nel 1986, ci sforziamo di applicare lo stesso modello nei territori in cui ci insediamo, cercando di instaurare un rapporto di collaborazione con le comunità locali”. Tirelli  ha promesso  un “carrello sostenibile, con prodotti di qualità a basso prezzo”. Varie le offerte speciali per l’ortofrutta: 0,99 euro il chilo per arance Navel, clementine e mele Red Delicious italiane, lo stesso prezzo per le banane e mezzo chilo di limoni confezionati nazionali, 1,79 euro il chilo per i kiwi Made in Italy.




Iperal è attivo in otto province della Lombardia con 43 punti vendita. A fine ottobre ha debuttato nella città metropolitana di Milano, a Cassina de’ Pecchi: 2.500 metri quadri, con 18mila articoli in vendita di cui circa 5mila freschissimi.

Copyright 2019 Italiafruit News