L'ortofrutta è sempre più social

E Italiafruit fa la sua parte: la nostra pagina Facebook supera i 25mila amici

L'ortofrutta è sempre più social
L'ortofrutta è sempre più social. E anche Italiafruit News fa la sua parte: la nostra pagina su Facebook proprio nei giorni scorsi ha superato la soglia dei 25.000 amici. Una community attiva, partecipe e che cresce: operatori professionali dell'ortofrutta - dalla produzione alla distribuzione - ma anche consumatori attenti che seguono le dinamiche del settore attraverso la piattaforma social.

Su Facebook ci piace condividere le notizie di attualità, le nostre rilevazioni dei prezzi, gli articoli che raccontano i nuovi prodotti che si affacciano nel mercato: sono questi i pezzi che riscuotono maggior successo - forse perché impattano sulla vita professionale di chi quotidianamente opera nel settore - e ottengono migliaia di reazioni.

Italiafruit News è un network di professionisti dell'ortofrutta e ci fa piacere aver portato questo strumento anche su una piazza social come Facebook, rendendolo così visibile a un pubblico ancora più ampio rispetto a quello strettamente di settore.

Nel corso del 2019 ci sono stati alcuni post che hanno raggiunto davvero un sacco di persone. Pensiamo alle notizie relative al maltempo, alle crisi di mercato, agli articoli che raccontano le mosse della Spagna o ai movimenti della Distribuzione Moderna.

Facebook è diventata una vetrina importante per Italiafruit News, ma anche per gli investitori della nostra testata, che possono trovare su questo social un ulteriore canale per entrare in contatto con il loro target di riferimento. Per questo continueremo a sviluppare la nostra presenza sui social, anche con nuovi progetti per il 2020.

Copyright 2019 Italiafruit News