Euroverde a Sestriere per la Coppa del mondo di Sci

Euroverde a Sestriere per la Coppa del mondo di Sci
Fine settimana all’insegna della neve e dei grandi momenti di sport per Euroverde Società Agricola ed il suo brand premium Bontà di Stagione. L’azienda di Azzano Mella (Brescia) è pronta a soddisfare i palati degli spettatori, degli atleti e degli addetti ai lavori presso il Villaggio Sponsor allestito in occasione della Coppa del Mondo di sci alpino femminile che farà tappa a Sestriere sabato e domenica prossimi con le prove di Slalom gigante (sabato) e Slalom Gigante parallelo (domenica). Lo farà con l’intera gamma delle sue ricettazioni, acquistabili anche sul posto, a partire da oggi, giorno di ultimi allenamenti per le protagoniste della massima competizione a tappe mondiale. In degustazione, proposta dagli chef di casa Euroverde, la pasta e fagioli e la zuppa toscana, due “classici” che perfettamente si prestano al clima e all’atmosfera montana. 

Saranno due gli stand di Euroverde Società Agricola, uno proprio per le degustazioni, l’altro per il rapporto generico con il pubblico (informazioni e spiegazioni sulla ricca gamma di proposte dell’azienda, tra le quali spicca la novità 2020 della linea Riso & Verdure). 

”Saremo presenti in forze - sottolinea Franco Rollè, responsabile commerciale di Euroverde - perché l’occasione lo merita. Un ringraziamento alla Sestriere Spa per il rinnovarsi del rapporto di collaborazione che ci aveva già visti protagonisti in occasione della Coppa del Mondo 2016 e nelle ultime edizioni dell’Uovo d’Oro. Speriamo di poter vivere una tre giorni intensa anche sotto il profilo dei risultati agonistici, con le nostre portacolori, l’aostana Brignone e la cuneese Bassino su tutte, desiderose di recitare un ruolo di primo piano. Lo stesso che siamo pronti a rivestire noi di Euroverde per esaltare il binomio sci e gusto dal sapore questa volta ancora più internazionale”.  

Fonte: Ufficio stampa 
Euroverde