Cedior a Fruitlogistica con il progetto «Nostralia»

Cedior a Fruitlogistica con il progetto «Nostralia»
Il salone leader mondiale del commercio ortofrutticolo giunge alla sua 28° edizione e apre le porte a buyer e produttori del settore dal 5 al 7 febbraio 2020. 
Stiamo parlando di Fruitlogistica, evento di risonanza internazionale che, nel 2019, ha visto la partecipazione di 78.000 visitatori provenienti da 135 paesi e da tutti i continenti. 

Un’occasione unica per gli espositori, che potranno presentare le loro novità e anteprime di prodotti e servizi innovativi, sviluppare nuove opportunità di business internazionale e rafforzare il proprio network, forti della presenza all’evento dei maggiori player del settore. 

In questa edizione, riflettori puntati su prodotti innovativi e sostenibili, macchinari all’avanguardia per la lavorazione e il confezionamento, packaging eco-friendly. 

Cedior, realtà consolidata nel panorama ortofrutticolo dall’ormai lontano 1947 e da allora in continuo sviluppo, sarà presente a Fruitlogistica, in collaborazione con la Collettiva Italiana coordinata da Cso: oltre 1.000mq di spazio espositivo, all’interno del quale troveranno il proprio stand più di 50 aziende, tra cui la lombarda Cedior. 
Una sinergia dalla firma italiana, per portare all’attenzione internazionale il valore delle produzioni del territorio del nostro paese. 

Ed è proprio con questo scopo che Cedior intende presenziare a Berlino: nella tre giorni fieristica, l’azienda concentrerà il proprio focus su Nostralia, un progetto di recente creazione, interamente firmato Cedior. Si è aspettata appositamente questa kermesse proprio per lanciare il marchio e far conoscere a tutti gli operatori la portata del progetto.

Nostralia, marchio dedicato ad un’ampia selezione di prodotti ortofrutticoli italiani. Il risultato del lavoro coordinato tra le cooperative di produzione o direttamente i produttori e Cedior, partner affidabile che controlla, dialoga e supporta i coltivatori scelti.

Spazio a Nostralia, dunque, in questo appuntamento internazionale in terra tedesca, ma non solo: Fruitlogistica sarà anche il palcoscenico utilizzato da Cedior per puntare i riflettori su Elisir, il brand che da tempo trova ampio riscontro nel mercato italiano: con Elisir si vuole offrire alla Gdo e al consumatore finale, 365 giorni all’anno, i migliori prodotti della terra. 

“La fiera è per noi occasione unica di interazione con i clienti italiani e internazionali e tutti gli operatori di settore, durante la quale raccontare loro la storia, i progetti e mostrare il modo di operare, forti di alcuni valori che non ci abbandonano mai: la passione, la dedizione, la professionalità”, dice Gianluigi Cugini, amministratore e direttore commerciale di Cedior, che vi aspetta dal 5 al 7 febbraio 2020 presso l’area espositiva C04, al Fruitlogistica di Berlino. 

Fonte: Ufficio stampa Cedior