Euro Company firma le chips tostate «Crazy Cocco»

Euro Company firma le chips tostate «Crazy Cocco»
Rivoluzionare l’assortimento avancassa di Gdo e quello Ho.Re.Ca. con prodotti gustosi e innovativi?
Euro Company, azienda italiana di riferimento nel mercato della frutta secca ed essiccata, si pone questo obiettivo e, cogliendo i trend del momento, propone una serie di prodotti innovativi e molto focalizzati, tra cui Crazy Cocco, l'originale snack a base di cocco.

Come rilevato anche dall'Osservatorio Immagino Nielsen Gs1 2019, negli ultimi due anni il cocco è tra i primi dieci ingredienti di tendenza in Italia, consumato sempre più in diverse forme e declinazioni. 

Crazy Cocco è lo snack di croccanti chips di cocco tostato, e non fritto, con un pizzico di sale marino. Un gusto sorprendente che vuole arricchire i momenti di pausa dei consumatori italiani, sempre più appassionati all'esotico frutto che tutti ben conosciamo.

Disponibile nelle pratiche confezioni monoporzione da 20 g, è distribuito al prezzo di vendita (suggerito) di 1,50 €.

La qualità di Crazy Cocco è garantita perché segue i pilastri della qualità etica di Euro Company: relazioni eque e dirette con i fornitori di cocco in Ghana, lontani dalla logica del prezzo più basso, per offrire così il miglior prodotto possibile al consumatore, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Fonte: Ufficio stampa Euro Company