Aldi, inaugurazione numero 81 domani a Mestre

Aldi, inaugurazione numero 81 domani a Mestre
Aldi, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, porta la sua nuova spesa a Mestre e giovedì 20 febbraio inaugura un nuovo punto vendita  in via Don Peron 14. 
Con 12 nuovi collaboratori, il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30. Si estende su una superficie di vendita di oltre 1.000 metri quadrati e mette a disposizione dei propri clienti il parcheggio gratuito del centro commerciale di cui fa parte.  
 
L’offerta Aldi 
L’offerta Aldi è incentrata su una selezione virtuosa dell’assortimento per far vivere al cliente un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani.   
Proprio in merito alla convenienza, secondo l’indagine di Altroconsumo pubblicata sul mensile Altroconsumo Inchieste di ottobre 2019, per il secondo anno consecutivo i negozi Aldi hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto. 
Da Aldi, il primo spazio che accoglie i clienti è l’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali
La tradizione culinaria italiana è valorizzata anche dal Banco dei Sapori, dedicato alla gastronomia delle tipicità regionali, e dall’accogliente vinoteca che offre una selezione accurata di vini di qualità. 
Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato. Negli store Aldi è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì. 
Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 20 febbraio si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 1 marzo.  
  
Continua l’espansione  
Con l’apertura di Mestre, Aldi raggiunge quota 81 punti vendita in sei regioni del Nord Italia, 21 di questi si trovano in Veneto, dove il totale dei collaboratori ha raggiunto 886 occupati compresi quelli impiegati nella sede operativa di Verona e nel centro di distribuzione di Oppeano (Vr).   

Fonte: Ufficio stampa Aldi