Nuova strategia omnichannel per Multicash (Végé)

Nuova strategia omnichannel per Multicash (Végé)
Multicash Spa, impresa socia di Gruppo Végé, leader nel canale Cash & Carry nelle regioni Marche, Abruzzo e Molise ha svelato ai propri partner il nuovo business model aziendale durante un evento tenutosi il 20 febbraio al Palariviera di San Benedetto del Tronto. Durante l’incontro sono intervenuti Giorgio Santambrogio, amministratore delegato del Gruppo Végé, Andrea Boi, senior consultant di Tradelab spa, Monica Gagliardi, direttore marketing ed e-commerce Ovs e infine l’ospite d’eccezione, il Cavalier Giovanni Rana
 
Multicash S.p.A rivoluziona le sue direttrici strategiche con l’obiettivo di posizionare l’azienda come unico operatore di riferimento sul mercato non solo per la clientela Ho.re.ca ma anche per i negozi specializzati. I cardini del piano di implementazione prevedono la scelta di un approccio Omnichannel grazie al quale il cliente entrerà in contatto con l’azienda attraverso il web, il negozio fisico, i consulenti specializzati, il customer service e i locker territoriali.

Riveste un’importanza fondamentale l’ampiezza e la profondità dell’assortimento (oltre 20.000 referenze) e la gestione della relazione con il cliente, sempre caratterizzata dal tratto umano, benché le tecnologie digitali saranno al centro dell’evoluzione dei negozi e della gestione operativa dell’attività dei clienti. Inoltre, Il negozio fisico si trasforma in un nodo logistico proiettando l’azienda nel segmento di mercato della food delivery con livelli di servizio qualitativamente superiori rispetto ai benchmark di mercato.  

La convention è stata anche l’occasione per presentare una novità assoluta: il nuovo brand “Scelgo”. “Il cambio di marchio è stato dettato dalla volontà di segnalare al mercato che l’Azienda non sarà più solo Cash ma diventerà Full Service” spiega il Ceo Davide Antonini.  

Fonte: Ufficio stampa Végé