Global Berry Congress posticipato a giugno

Global Berry Congress posticipato a giugno
Le date della prossima edizione del Global Berry Congress (Rotterdam, Paesi Bassi), il principale evento mondiale del settore dei piccoli frutti, sono state posticipate al 22-24 giugno 2020 a causa dell’emergenza coronavirus.

L'organizzatore Fruitnet Media International ha dichiarato di aver preso la decisione di garantire la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti nell'appuntamento annuale.

"La diffusione del coronavirus in Europa nelle ultime due settimane è stata più rapida di quanto ciascuno di noi potesse credere - ha affermato Chris White, amministratore delegato di Fruitnet - E c'è ogni probabilità che tutte o parte delle misure applicate in Italia possano essere replicate in altre zone dell'Europa”.

“La nostra prima preoccupazione deve essere la salute di tutti coloro che partecipano al Global Berry Congress. Riteniamo che un rinvio sia nell'interesse di ogni delegato, relatore, espositore e sponsor e, naturalmente, di tutto il nostro personale e dei fornitori”, ha concluso White.

Fonte: Eurofruit