Madama Oliva stanzia 20mila euro in buoni spesa

Madama Oliva stanzia 20mila euro in buoni spesa
Madama Oliva ha deliberato lo stanziamento di 20mila euro a favore dei Comuni di Castel Madama (Rm), Carsoli (Aq) e Oricola (Aq). I fondi, verranno distribuiti come buoni spesa da utilizzare nei negozi alimentari dei tre paesi. Saranno le rispettive amministrazioni comunali a individuare le famiglie destinatarie dell‘aiuto.

“Come azienda non possiamo non tenere conto della situazione sociale che abbiamo sul nostro territorio – spiega Sabrina Mancini, marketing manager di Madama Oliva – abbiamo scelto di non tirarci indietro in un momento così difficile per la nostra comunità e di dare un contributo a chi ha più bisogno. Sentiamo di avere un dovere morale e civile, per stare accanto ai nostri concittadini che hanno avuto la sfortuna di essere stati coinvolti in maniera importante dalle conseguenze dell‘epidemia del Covid19".

Nei giorni scorsi, Madama Oliva ha anche deliberato di dare un bonus extra ai suoi lavoratori come premio per la grande dimostrazione di collaborazione, abnegazione, spirito di sacrificio e massima disponibilità nello svolgimento della produzione, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza richieste dai decreti del Governo contro il coronavirus. La società ha deciso inoltre di stipulare una polizza assicurativa a favore di tutti i dipendenti, compresi quelli attualmente in „smart working”, in caso di un eventuale contagio da Covid-19, quale integrazione del rafforzamento delle procedure di sicurezza e prevenzione già messe in atto dall’azienda.

Fonte: Ufficio stampa Madama Oliva