Jingold Plus, buon debutto sul mercato

Jingold Plus, buon debutto sul mercato
L’impegno di Jingold continua, seppur in un complicato momento come quello attuale. Le forniture, infatti, non si sono arrestate e con esse nemmeno la voglia di sperimentare ed innovare. Nelle settimane passate è stata infatti portata sul mercato una nuova varietà, di cui Jingold detiene l’esclusiva,  venduta a marchio Jingold Plus. 

Si tratta di un kiwi a polpa verde ma molto diverso dalla comune varietà Hayward. La varietà in questione mantiene infatti un sapore molto dolce e delicato pur possedendo ben il doppio della vitamina C normalmente contenuta in un kiwi verde (il che significa ben 4 volte quella contenuta in un’arancia). 



Questo aspetto è stato piuttosto apprezzato dai consumatori, specie da coloro che a maggior ragione in questo periodo intendono aumentare le difese immunitarie senza ricorrere ad integratori, attraverso un prodotto del tutto naturale e gustoso. Altro punto di forza del nuovo prodotto è il packaging, attrattivo e realizzato in sola carta, dunque 100% ecosostenibile.

Fonte: Jingold