Il dono del Gruppo Mundial per l'ospedale di Licata

Il dono del Gruppo Mundial per l'ospedale di Licata
Solidarietà da parte del Consorzio Gruppo Mundial - costuito da nove imprese di Licata Palma di Montechiaro e Ispica operanti nel settore agricolo - che ha acquistato un ventilatore polmonare da donare all’Azienda Ospedaliera di Licata.
Il ventilatore sarà consegnato a giorni per affrontare meglio l’emergenza causata dal coronavirus, con l'auspicio che non si debba mai usare.


"È una responsabilità che sentiamo nei confronti dell’intera comunità - dichiara il Dott. Domenico Raneri, presidente del consorzio gruppo Mundial - Siamo una realtà italiana di imprenditori profondamente legati ai luoghi nei quali siamo nati e in cui operiamo. Siamo al fianco delle comunità e del territorio in questa delicata fase di emergenza. Sono onorato di comunicare che l'assemblea dei soci ha deciso di sostenere e ringraziare concretamente chi ogni giorno lavora per contrastare la diffusione e gli effetti del Covid19 mettendo al primo posto la salute dei concittadini. Con l’auspicio che presto ritorneremo tutti alla normalità. Con più energia di prima. Con maggiore consapevolezza, forza e orgoglio".



Fonte: Consorzio Gruppo Mundial