Food, sport e benessere live con #Casamelinda

Food, sport e benessere live con #Casamelinda
Mai come in questo momento c’è bisogno di sentirsi uniti e di distrarsi un po’ dalle notizie che ogni giorno arrivano in merito alla difficile situazione che stiamo vivendo. Regalare un sorriso e un momento di evasione ai consumatori è quello che ha deciso di fare Melinda, in collaborazione con il team Social Branding di Soluzione Group e con Nadler Larimer & Martinelli attraverso una serie di dirette Live contrassegnate dall’hashtag #CasaMelinda.

L’appuntamento è ogni sabato sul profilo Instagram Melinda, dove di volta in volta, influencer e volti noti al pubblico, offriranno in modo fresco e dinamico contenuti utili per trascorrere il tempo in famiglia.


Simone Giannelli

Dopo aver aperto le danze il 28 marzo con Davide Zambelli, food blogger trentino che ha preparato degli irresistibili pancake alle mele, #CasaMelinda ha accolto il 4 aprile Simone Giannelli, capitano di Trentino Volley e regista della Nazionale Italiana di Pallavolo, che ha dato tantissimi consigli su come restare in forma anche in questo periodo di isolamento. Ospiti più recenti sono poi Titty e Flavia (foto in apertura), le regine del pulito, che lo scorso 11 aprile hanno svelato preziosi suggerimenti sulla gestione delle faccende domestiche insieme ai più piccoli e idee per affrontare queste settimane con il sorriso. 

Si prosegue sabato 18 aprile con Toto Forray, capitano della Dolomiti Energia Basket Trentino che aprirà le porte della propria casa per mostrare come la sua famiglia stia affrontando questo momento, attraverso uno stile di vita equilibrato, alimentazione sana ed esercizio fisico.

Nei giorni precedenti alla diretta, l’attività è pubblicizzata da Melinda sui propri canali Facebook e nelle stories di Instagram. Tutti i live sono salvati e riproposti sul sito o sul blog di Melinda, così da permettere a chi non ha potuto seguire la diretta di accedere comunque ai contenuti.
Il palinsesto di #CasaMelinda continuerà nelle prossime settimane, sempre sul profilo Instagram di Melinda, con ospiti e attività che verranno comunicate di volta in volta. Stay tuned.

Fonte: Ufficio stampa Melinda