Ferri: l'ortofrutta non molla e scopre nuovi stimoli

Il responsabile acquisti di Coop Alleanza 3.0 sull'iniziativa di Italiafruit: la filiera è forte

Ferri: l'ortofrutta non molla e scopre nuovi stimoli
Un breve ma incisivo testo e un video con parole di fiducia e di ringraziamento all’intera filiera: così Giampaolo Ferri, responsabile acquisti ortofrutta di Coop Alleanza 3.0 offre, su Linkedin, il proprio contributo all’iniziativa #lortofruttanonmolla lanciata dalla nostra testata.

“L’importante non è come colpiamo, ma come resistiamo ai colpi”, scrive nel post Ferri. “In questa grande prova del settore primario e di tutta la filiera che lo circonda, stanno emergendo nuovi stimoli - se non modelli - imprenditoriali che ci mostrano come non scambiare una curva strettissima per la fine di una strada. Sento le singole voci di tante aziende ripetere questa frase… E volentieri mi unisco al coro di Italiafruit News orchestrato da Roberto Della Casa e interpretato da tanti grandi imprenditori italiani per dire tutti insieme: #lortofruttanonmolla”.

Nel video, in cui mostra un foglio che riporta lo “slogan” dell’iniziativa, Ferri ringrazia tutta la filiera ortofrutticola che ha dimostrato di essere forte e sul pezzo, coraggiosa e flessibile in un periodo difficilissimo. “Noi ortofrutticoli di lunga data siamo abituati ai periodi difficili, le chiamiamo annate no - prosegue Ferri - e questa dobbiamo viverla come tale. Ma ne usciremo, sicuramente ne usciremo: #lortofruttanonmolla, distanti ma uniti”.

Sotto, il video di Giampaolo Ferri.
Copyright 2020 Italiafruit News