Approda su LinkedIn il progetto «Road to Quality»

Approda su LinkedIn il progetto «Road to Quality»
Road to Quality, il progetto di tracciabilità dell’intero processo produttivo orticolo che coinvolge tutti gli attori della filiera produttiva - ditte sementiere, aziende vivaistiche, aziende agricole e industrie di trasformazione - arriva su LinkedIn. Un canale di informazione e condivisione dedicato agli aggiornamenti sul progetto, alle notizie sulle aziende che ne fanno parte e alle news sullo scenario agricolo, alimentare e ambientale, ma anche approfondimenti su retail e distribuzione.

“Quella di approdare su LinkedIn - spiega Rodolfo Zaniboni, project manager Road to Quality - è una scelta di valorizzazione degli elementi distintivi del progetto e di creazione di relazioni. Il nostro obiettivo è, infatti, quello di far incontrare la rete di professionisti delle aziende aderenti a RtQ con una community di interlocutori altamente qualificata, con la quale condividere obiettivi e contenuti di un progetto innovativo. Un percorso che approfondisce il tema della tracciabilità a partire dal seme e lungo tutta la filiera orticola fino alle tavole dei consumatori”.  

Per seguire Road to Quality su LinkedIn: www.linkedin.com/company/road-to-quality


Road to Quality
“Road to quality” è un progetto di tracciabilità dell’intero processo produttivo che coinvolge tutti gli attori della filiera produttiva: ditte sementiere, aziende vivaistiche, aziende agricole e industrie di trasformazione. Il progetto interessa tutte le principali specie orticole e si prefigge l’obiettivo di fornire prodotti di qualità̀ attraverso la verifica delle caratteristiche del materiale utilizzato e la tracciabilità̀ dell’intero processo produttivo.

Per ulteriori informazioni: www.roadtoquality.it

Fonte: Road to quality